Blog

Alimenti Biologici | San Francesco BIO | Emergenza Coronavirus Consegna a Domicilio Gratuita

Effettua la tua spesa di Alimenti Biologici San Francesco e, in collaborazione con Croce Rossa Italiana, te la consegneremo noi senza costi aggiuntivi!*

*soltanto per ordini effettuati nel comune di Grosseto

A seguito dell’emergenza sanitaria, per cercare di limitare la diffusione del Coronavirus, che, purtroppo, ormai da settimane, sta interessando il nostro Paese, San Francesco Bio, ha deciso di rimanere vicino a tutti i propri clienti e grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana, effettuerà consegne a domicilio, per ordini effettuati solamente nel comune di Grosseto.

Questo per venire incontro a tutte quelle persone che in questo difficile, non possono e non riescono a raggiungere il nostro punto vendita. La parola d’ordine adesso è #iorestoacasa, e proprio grazie a questo nuovo servizio, vogliamo cercare di aiutare i nostri clienti che non vogliono rinunciare ai nostri prodotti.   Un servizio importantissimo, legato alla situazione di emergenza covid-19, che non comporterà spese aggiuntive rispetto a quelle previste per l’acquisto dei prodotti, reso possibile grazie alla CRI, Croce Rossa Italiana, Comitato di Grosseto, che metterà a disposizione i volontari per la consegna a domicilio.

Allora non vi resta che scegliere i nostri alimenti biologici! 

Fare la vostra Spesa Bio sarà semplice e comodo!

Nel nostro negozio, troverete un vasto assortimento di prodotti biologici, come pasta di tantissime varietà, Penne, Lumache, Celentani e Spaghetti, pane, frutta, verdura, farine, sughi e salse pronte, e tanto altro ancora…Squisiti prodotti da utilizzare per creare i vostri piatti preferiti a pranzo oppure a cena!

 

Gli alimenti biologici sono tutti coltivati con agricoltura biologica, un tipo di agricoltura che tiene conto dell’intero ecosistema agricolo, sfruttando la naturale fertilità del suolo senza mai aggredirlo, e favorendolo con interventi limitati. Un’agricoltura che vuole promuovere la biodiversità dell’ambiente in cui opera e esclude l’utilizzo di prodotti di sintesi e degli organismi geneticamente modificati (OGM).

“Vi aspettiamo!”